Il gruppo Alpini di Saronno partendo da una donazione di 1500 euro dei suoi aderenti , ha acquistato e donato all’ospedale di Saronno tute con zip per uso ospedaliero.
Si tratta di un dispositivo di protezione individuale fondamentale per gli operatori che in questi mesi sono in trincea nella guerra al covid-19.
Una rappresentanza delle penne nere, con l’assessore Gianpietro Guaglianone, ha consegnato alla direzione sanitaria il materiale acquistarto dagli alpini. A ringraziare le penne nere saronnesi il direttore medico di presidio Roberta Tagliasacchi, Giuseppe Corbella e Paolo Lusuriello.
“Come capogruppo del gruppo Alpini di Saronno – commenta Roberto Falchi – non posso che essere molto orgoglioso ed esprimere il più grande apprezzamento a chi lavora all’ospedale di piazzale Borrella. Abbiamo voluto donare strumenti necessari agli operatori sanitari e alla loro protezione contro il virus. In nostro gruppo continua a dare supporto a chi combatte in prima linea questa che sarà una lunga battaglia”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




