Dalla Robur alla Nazionale: Stefano Monticelli, allenatore della Robur Special, formazione di calcio per atleti disabili, che fa parte della gloriosa società sportiva di Saronno, è stato chiamato alla responsabilità di commissario tecnico della Nazionale italiana disabili calcio a 5.
Il tecnico saronnese guiderà gli Azzurri nella prossima uscita, il 29 aprile contro San Marino, sfida in programma al palazzetto dello Sport di Bologna.
Stefano Monticelli, ha ottenuto l’incarico dalla Federazione Italiana Football Sala (FIFS) per la selezione dei giocatori, la formazione, la preparazione e la conduzione della squadra italiana all’evento.
Congratulazioni per Stefano sono giunti direttamente dalla Robur Saronno: “Siamo fieri ed orgogliosi di te!” -scrivono nel profilo ufficiale della società.
Parole di congratulazioni arrivano anche dalla Fondazione Cls Lavoro e solidarietà di Saronno.
“E’ veramente un grande riconoscimento della valenza di Stefano, decretato dal massimo organo italiano FIFS; la Fondazione CLS ne va orgogliosa poiché a riconoscere la valenza di Stefano oltre alle sue capacità tecniche sono le sue doti di educatore allenatore che ha basato tutto il suo programma nei tre principi: impegno, concentrazione e rispetto”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




