I carabinieri della stazione di Caronno Pertusella hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un 37enne di Garbagnate Milanese, già noto per precedenti specifici.
L’uomo è stato fermato dalla pattuglia che stava effettuando un posto di controllo ad Origgio.
L’uomo non ha fornito valide spiegazioni al suo spostamento e tra l’altro risultava già presente in banca dati con precedenti specifici di spaccio.
Per questo motivo i militari hanno deciso di approfondire gli accertamenti eseguendo una perquisizione personale e veicolare.
Addosso, nella tasca del patalone, il 37enne aveva 2.500 euro in contanti e in banconote di piccolo taglio. Nelle mutande del soggetto è stato rinvenuto un sacchetto con alcuni grammi di marijuana.
Estesa la perquisizione presso la sua abitazione a Garbagnate Milanese, celati in un mobile della cucina sono stati trovati altri 130 grammi di marijuana, un bilancino e altri 12.000 euro contanti sempre in banconote di piccolo taglio.
Essendo chiara l’attività di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura dei domiciliari presso la sua abitazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




