Grave incidente stradale oggi, sabato 14 giugno, poco dopo le 14 in viale Europa a Caronno Pertusella. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, con due persone ferite: il centauro, di 54 anni, e il ragazzo al volante della vettura, di 22 anni.
Incidente tra auto e moto a Caronno Pertusella, intervento dell’elicottero, 2 feriti
L’impatto, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, è stato particolarmente violento. La centrale operativa di Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) ha attivato un massiccio intervento di soccorso, con l’invio di due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco di Saronno.
L’elisoccorso è stato fatto decollare in codice rosso dalla base di Como e ha trasportato l’uomo, in codice giallo, all’ospedale di Monza.
L’incidente è avvenuto lungo il rettilineo che collega Corso della Vittoria con la Varesina, facendo da tangenziale al centro abitato e dove si trova il centro sportivo comunale e il palazzetto dello sport.
Il traffico in viale Europa è stato fortemente rallentato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




