Intervento dell’elisoccorso, insieme a due ambulanze e l’auto infermieristica, questo pomeriggio a Rovello Porro per un grave incidente stradale.
E’successo poco prima delle 17.30 in via Dante, sulla provinciale che collega con Saronno. Si sono scontrate due autovetture e si registra il ferimento grave di almeno due persone, un uomo di 45 anni ed uno di 36 anni. Viaggiavano a bordo di un Range Rover e di un’Alfa Romeo, in direzioni opposte, quando si sono scontrati in prossimità di una intersezione.
Il conducente dell’Alfa ha riportato le ferite più gravi ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como in codice rosso, l’altro conducente è andato in ospedale a Saronno in codice verde.
Sul posto, oltre ai mezzi di emergenza sanitaria, si sono portati anche i carabinieri della Compagnia di Cantù e i Vigili del fuoco del comando provinciale di Como. Si registrano anche problemi sul traffico per le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







