Uno straniero ha fatto la spesa e, come se nulla fosse, se n'è andato senza pagare.
E' successo al supermercato Tigros di via Bergamo a Caronno Pertusella. Riempito il carrello con ogni genere di prodotto, per evitare le casse è uscito passando dalle sbarre automatiche dell'ingresso dell'area vendita, dove c'è il reparto di frutta e verdura.
Un dipendente, accortosi del furto, lo ha inseguito raggiungendolo quando aveva ormai messo la spesa nel portabagagli; non ha esitato a chiedergli lo scontrino e il ladro, per nulla turbato, gli ha risposto che “l'ho perso, ma le garantisco che ho pagato”. Dopodiché, messosi alla guida, se n'è andato. Sconcertato, nella confusione del momento, il dipendente non ha annotato il numero di targa. I vigili hanno però acquisito i filmati delle videocamere: l'obiettivo è riuscire a identificare il fuggitivo, che a quanto pare non sarebbe di nazionalità italiana.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


