Dopo otto mesi EnelX sta provvedendo al ripristino dei centri luminosi danneggiati dalle due grandinate di luglio a Gerenzano. Tanto ci è voluto perchè intervenisse riportando la luce nelle strade rimaste al buio.
Nei giorni scorsi, in una lettera trasmessa al Comune, la società ha reso noto che il ritardo è dovuto alla difficoltà, da parte del fornitore di EnelX, nel reperire il materiale, nonostante il Comune abbia effettuato l’apposito ordine con due determine del 7 dicembre 2023, non appena abbiamo avuto notizia dall’assicurazione dell’anticipo dell’indennizzo.
I lavori procedono. Dal canto suo l’amministrazione continuerà a restare in contatto con EnelX, per sollecitare il ripristino, prima possibile, di tutti i lampioni danneggiati.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





