
Domani, giovedì 7 dicembre, a Saronno, l’ultimo saluto ad Alessandro e Matteo, mentre sabato 9 a Rovello Porro, l’addio a Davide.
Saranno celebrati in questo fine settimana i funerali delle tre giovani vittime del tragico incidente stradale avvenuto venerdì scorso a Saronno, sulla provinciale Saronno-Monza a pochi metri dal confine con Solaro.
Alessandro Masini e Matteo Carnelli, entrambi 16enni, il primo di Saronno, il secondo di Rovello Porro, amici da sempre, sempre insieme anche a scuola e nel calcio, riceveranno le esequie funebri giovedì a Saronno con una celebrazione che avrà inizio alle 14,30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo.
Per Davide Greco, il 21enne di Rovello Porro, terza vittima del tragico incidente, aiuto allenatore nella squadra amatoriale della Lokomotiv all’interno della Robur Saronno, i funerali saranno invece sabato pomeriggio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Rovello Porro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




