Un motociclista di Caronno Pertusella, di 47 anni, è rimasto vittima di un grave incidente nel pomeriggio di oggi, 5 novembre, nel Comasco.
Erano circa le 15.30 quando la sua moto si è schiantata contro un’auto a Sormano, sulla Strada provinciale 44 che conduce al Pian del Tivano. Fortissimo l’impatto, che ha catapultato la vettura contro il guardrail mentre il centauro rovinava a terra riportando gravi ferite.
I soccorritori della Sos di Canzo e dell’elisoccorso di Como, nonché i vigili del fuoco, accorsi sul posto con codice rosso non appena dato l’allarme, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: l’uomo era già morto.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e attribuirne le responsabilità. Entrambi i veicoli, posti sotto sequestro, si trovano in pessime condizioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




