Non solo Nina Moric, anche Fabio Volo sceglie i tulipani di Cornaredo come suo set. Anche lo showman è arrivato nell’angolo di Olanda riprodotto da Edwin Koeman e Nitsu Wolanios.
La troupe di Fabio Volo è stata al lavoro nel pomeriggio di ieri con telecamere e luci “per una ripresa televisiva” come riportato sulla pagina Facebook di Tulipani-Italiani. Per l’occasione è stato chiuso al pubblico l’ultima parte, coi filari di fiori non ancora raccolti. Solo qualche giorno fa tra i tulipani di Edwin ha posato anche la show-girl Nina Moric.
Sono migliaia le persone che nelle ultime settimane hanno trascorso momenti di divertimento tra i filari di tulipani. Ma ormai questa seconda edizione ha le ore contate.
Gli organizzatori hanno infatti annunciato che il campo chiuderà la stagione 2018 domenica sera. Quindi questo weekend sono le ultime ore per vedere da vicino la bellezza dei tulipani, ormai raccolti nella loro totalità dai tantissimi arrivati da ogni parte della Lombardia da inizio mese.
Tante le novità che hanno caratterizzato questo secondo anno, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto in prevendita dei biglietti. A tal proposito, per queste ultimissime ore di apertura l’ingresso sarà gratuito. Inoltre potranno accedere anche i cani purché condotti al guinzaglio.
LEGGI
Sorpresa, tra i tulipani di Cornaredo spunta anche Nina Moric
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




