Incendio nella notte all’ingresso del Tigros di Caronno Pertusella sulla Varesina. Un incendio è scoppiato poco dopo le 4,30 del mattino all’interno del centro commerciale La Varesina di Caronno Pertusella, via Bergamo, dove è presente anche un supermercato della catena Tigros.
AGGIORNAMENTO: Centro commerciale chiuso dopo l’incendio
A prendere fuoco sarebbero state le giostrine posizionate in un atrio vicino all’ingresso del supermercato.
Incendio a Caronno Pertusella, fuoco vicino all’ingresso del Tigros
Sul posto sono intervenute squadre di Vigili del fuoco da Saronno e da Garbagnate, oltre all’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e i carabinieri della compagnia di Saronno. Non si registrano feriti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



