Si temeva un’intossicazione da sostanze nocive, per un incendio divampato in un’azienda di Uboldo, ma per fortuna si è risolto tutto senza nemmeno il trasporto di due operai in ospedale.
Il rogo si è sviluppato in un macchinario all’interno del capannone di una ditta di via Caduti della Liberazione, nella zona industriale del paese. Dato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Tradate e Saronno, con due autopompe e un fuoristrada attrezzato con modulo antincendio. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Due operai dello stabilimento sono ricorsi alle cure del personale sanitario della Sos uboldese per il fumo inalato, ma l’intervento si è concluso in codice verde, sul posto.
Sono in corso accertamenti per individuare le cause dell’incendio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






