
Notte di paura per i titolari del bar “Doppio zero” in Piazza Vittorio Veneto a Caronno Pertusella e per gli abitanti della zona. Giovedì notte intorno alle 3 gazebo, i tavolini , le sedie e le fioriere poste proprio all’inizio della piazza , hanno preso fuoco alzando una nube di fumo spaventosa.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco scongiurando il peggio; accanto ci sono altri negozi e il parchetto con i giochi per i bambini. Non si registrano feriti.

In mattinata sul luogo è intervenuto anche il Sindaco Marco Giudici; al momento non si conoscono le cause del rogo anche se le tante persone accorse sul luogo , per via dell’odore acre di benzina, ipotizzano possa trattarsi di incendio doloso. Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo, intanto verranno visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




