Grave incidente stradale questa mattina a Caronno Pertusella, vicino al confine con Cesate, dove un uomo in bicicletta è stato investito da un’auto. L’incidente è successo alle 12,30 in via Vecchia Comasina a Caronno Pertusella, non distante dalla stazione ferroviaria di Cesate. Ad avere la peggio è stato un ciclista di 61 anni, soccorso in codice rosso.
Incidente con ciclista in codice rosso a Caronno Pertusella
L’uomo in bicicletta è stato investito da un’auto, la dinamica dell’incidente non è chiara. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e l’auto medica, oltre a Polizia locale e carabinieri. L’uomo in bicletta investito, dopo le prime cure prestate sul posto dall’èquipe medica, è stato classificato in codice rosso e trasferito in ospedale.
Ciclista investito a Gerenzano
Poco dopo, alle 13,02, un altro incidente stradale con ciclista investito da auto si è verificato a Gerenzano. Qui in via Carducci, un uomo di 35 anni che era in sella ad una bicicletta, è stato investito da un’auto. In questo caso il ferito è stato classificato in codice giallo con l’invio sul posto di un’ambulanza della Sos Uboldo, oltre a Polizia locale e carabinieri.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube