Dopo un incidente a Lentate sul Seveso, un uomo di 44 anni residente a Solaro è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza dove è giunto in codice rosso con l’elicottero.
L’incidente si è verificato ieri poco dopo le 12,30 sulla via Manzoni di Lentate, la strada provinciale che collega a Lazzate.
L’uomo di Solaro, in sella ad uno scooter, stava viaggiando in direzione Lazzate, quando si è scontrato con una Peugeot che procedeva in senso opposto.
Incidente a Lentate, grave un uomo di Solaro
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Locale di Lentate sul Seveso, insieme ad un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, subito raggiunta anche dall’elicottero inviato da Areu.
Il motociclista, in condizioni piuttosto gravi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza. Il conducente dell’auto invece è stato trasferito all’ospedale di Desio con l’ambulanza in codice verde.
La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della Polizia locale.
Sfoglia il notiziario in digitale da Pc, smartphone e tablet con la nostra App oppure direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




