Incidente stradale tra due auto questa sera a Solaro in Corso Europa: un uomo di 51 anni è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Garbagnate.
Sul posto, oltre all’ambulanza della Croce viola di Cesate, è intervenuta anche una squadra di Vigili del fuoco del comando di Saronno e la Polizia locale di Solaro che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Le condizioni del ferito, ritenute inizialmente preoccupanti, si sono in realtà rivelate meno gravi del previsto e l’uomo è sceso autonomamente dalla vettura, senza l’intervento dei Vigili del fuoco, che nel frattempo avevano provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati.
L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 18, nei pressi dell’autolavaggio che si trova tra le due carreggiate del Corso Europa. I due veicoli coinvolti erano diretti verso Cesate. Le operazioni di soccorso, rilievi e rimozioni dei veicoli si sono protratte per circa 40 minuti, nei quali il traffico è stato rallentato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




