E’ stato portato in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese il 71enne rimasto vittima del grave incidente stradale di questa mattina a Uboldo.
L’uomo in bicicletta, un pakistano, è stato urtato da un furgone dei rifiuti dell’azienda Econord lungo la strada provinciale Saronnese, in direzione Saronno.
Uomo in bicicletta investito a Uboldo, trasportato in elicottero a Varese
Dopo l’impatto, l’uomo è rimasto incastrato sotto al veicolo, riportando ferite e traumi piuttosto gravi. Per soccorrerlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, oltre a due ambulanze, un’auto infermieristica e l’elicottero di Areu.
Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per i rilievi tecnici e la ricostruzione della dinamica precisa dell’incidente, mentre la Polizia locale di Uboldo si è occupata di gestire la viabilità.
La strada provinciale Saronnese è stata chiusa al traffico un’ora mezza, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






