
Nella giornata di oggi, lunedì 6 settembre, intorno alle 13:20, due automobili si sono scontrate in autostrada A9, fra l’ingresso di Origgio-Uboldo e il bivio della A8 in direzione Milano. Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, un’auto infermieristica da Misinto e i Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, oltre alle pattuglie della Polstrada, impegnate nella ricostruzione dell’accaduto.
Fortunatamente, le persone coinvolte nella collisione tra le due autovetture non hanno riportato ferite gravi. Si tratta di due donne di 49 e 75 anni e di due uomini di 62 e 77 anni. Dopo essere stati medicati sul posto, i quattro sono stati portati in codice verde all’ospedale di Castellanza.
L’incidente ha avuto delle ripercussioni sul traffico autostradale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





