Gravissimo incidente stradale questa mattina tra Uboldo e Saronno, sono atterrati due elicotteri.
Maxi emergenza poco dopo le 5 del mattino sul raccordo di collegamento tra l’autostrada A9, uscita Uboldo-Origgio, la Varesina e la Saronno-Monza, per un grave incidente che ha visto lo scontro tra due autovetture.
Incidente all’uscita dell’autostrada tra Saronno e Uboldo, due elicotteri
Inviati sul sul posto due elicotteri di Areu, da Como e Sondrio, oltre a 3 ambulanze, l’auto medica, l’auto infermieristica, mezzi dei Vigili del fuoco e pattuglie dei carabinieri.
Non è ancora chiara la dinamica del grave incidente nel quale sarebbero rimaste ferite almento 4 persone. Una di queste è stata trasportata in codice rosso con l’elicottero all’ospedale di Circolo di Varese, un’altra persona è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, con l’altro elicottero.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: anche ad oltre due ore dall’incidente si registrano forti rallentamenti in quello che è uno snodo viario cruciale per la viabilità in orario di punta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




