Incidente stradale poco prima delle 8 nella mattinata di giovedì, a Caronno Pertusella, dove tre persone sono rimaste ferite durante un incidente avvenuto in via Nino Bixio.
Incidente a Caronno: tanta paura ma poche conseguenze
Tanto spavento per l’incidente di Caronno Pertusella, con l’arrivo di diversi mezzi di soccorso per prestare le prime cure a tre persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto all’altezza del civico 152 di via Nino Bixio, strada al confine con Cesate che conduce anche verso il centro di Pertusella. Una via a carreggiata leggermente ristretta e frequentata da chi a quell’ora cerca una via alternativa per muoversi da e per il centro di Pertusella bypassando le principali arterie di scorrimento.
Tre feriti nell’incidente di Caronno Pertusella
Dinamiche ancora da chiarire per l’accaduto, che ha visto coinvolte due auto (Una Fiat Uno e una Toyota Yaris) e che ha costretto alle cure dei sanitari tre persone: una ragazza di 23 anni, uno di 24 e una donna di 38.
Per una di queste è stato necessario il trasporto in ospedale a Saronno, a cui ha avuto accesso poco prima delle 9 in codice verde. Allertata anche la compagnia dei carabinieri di Saronno.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




