Incidente in A9 un uomo è morto tra Saronno e Turate la notte di Pasqua. Il primo bilancio è drammatico: altre 5 persone sono rimaste ferite tra cui una bambini di 4 anni.
Incidente in A9 a Saronno: un morto
L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica. Per cause ancora in fase di accertamento, alcune auto si sono scontrate nel tratto tra Saronno e Turate in direzione di Milano. Secondo i dati forniti da Areu, sarebbero 6 le persone rimaste ferite, una di queste è morta sul colpo. Si tratterebbe di un 49enne di cui al momento non sono ancora state rese le generalità.
Ferita anche una bambina in A9 tra Saronno e Turate
Tra i feriti ci sarebbe anche una bambina di 9 anni rimasta ferita nell’incidente lungo la A9 tra Saronno e Turate. Ci sarebbero anche due 25enni, un 38enne e una 41enne. I soccorsi sono intervenuti a sirene spiegate. Le condizioni del 49enne sono apparse da subito disperate. Feriti lievi invece gli altri coinvolti. Alcuni di loro sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso di Garbagnate Milanese. Per tutta notte si sono registrate code e rallentamenti nel tratto autostradale tra Saronno e Turate. Dopo i rilievi da parte sono state rimosse le auto incidentate.
(foto di repertorio)
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube