Incidente col monopattino a Cislago, dove a ferirsi è stato un ragazzo 24enne di Mozzate. Trasportato in ospedale, potrebbe essersi fratturato una gamba; saranno gli esami clinici a confermarlo, ma di sicuro ha una distorsione.
E’ accaduto alla rotonda della Varesina fra la via Cesare Battisti, il viale 4 Novembre e la via Vittorio Veneto: entrato nel rondò in monopattino per dirigersi verso l’Oltrestazione, il giovane è stato urtato da un suv Bmw il cui conducente si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi. E’ intervenuto sul posto l’equipaggio della Croce Azzurra di Cadorago (distaccamento di Limido Comasco), il cui personale ha prestato le prime cure al ragazzo riscontrandogli una distorsione a una gamba, forse una frattura: è stato accompagnato all’ospedale di Saronno.
Sul sinistro stanno indagando gli agenti della polizia locale, che hanno raccolto le testimonianze ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti e stabilire le responsabilità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




