Un'altra tragedia della strada si è consumata alle 18 di giovedì 19 settembre a Saronno, all'ingresso autostradale di Origgio: nella rotonda fra il viale Europa e la via Galli, che smista il traffico in uscita e in entrata, è morto un uomo di Cesate di 38 anni, Fabio Ferrara, travolto da un camion. E' accaduto, secondo una prima ricostruzione, quando è entrato nel rondò dopo essere uscito dall'A9 in sella al suo scooter: mentre svoltava a destra, verso Caronno Pertusella e Origgio, è stato colpito – per cause in corso d'accertamento – da un tir che proveniva anch'esso dalla rampa d'uscita per andare nella stessa direzione.

L'autoarticolato l'ha travolto colpendolo gravemente alla testa coperta dal casco. I soccorritori della Croce Rossa di Cislago hanno tentato di rianimarlo ma senza risultato. Al personale dell'automedica di Garbagnate intervenuto sul posto non è rimasto che constatarne la morte.
Sul luogo dell'incidente, dove sono intervenute diverse forze dell'ordine, si è creato il caos, con code che hanno rallentato la circolazione in tutte le direzioni.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube