Grave incidente in autostrada questa mattina poco dopo le 11 sulla A9 Milano-Como vicino all’uscita di Turate in direzione Milano. Un’auto ha tamponato un grosso camion che la precedeva e la vettura è rimasta incastrata sotto il rimorchio. Sul posto sono intervenute squadre di Vigili del fuoco del comando di Como, ambulanza della Croce rossa di Lomazzo e auto medica da Como.
Grave incidente sull’autostrada A9 a Turate
Il conducente della vettura, un uomo di 36 anni, è uscito miracolosamente quasi illeso dallo scontro violentissimo che ha distrutto l’auto. E’ stato portato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
Sul posto anche la Polizia stradale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente, oltra ed operatori della società Autostrade per l’Italia per la gestione della viabilità e il ripristino della carreggiata. L’incidente ha provocato rallentamenti e code.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



