Inseguimento da Saronno a Rovello Porro, tre persone finiscono nei guai dopo aver forzato un posto di controllo della polizia locale. L’inseguimento ad alta tensione è finito con la fuga a piedi di tre persone a bordo di un’auto rubata. Due sono stati identificati.
Fuga da Saronno a Rovello: inseguimento e incidente
Tutto è partito da Saronno. Attorno alle 8 una Fiat 500 intercetta un posto di controllo. In piazza Santuario scatta l’alt della polizia locale. Di tutta risposta, il conducente pigia sull’acceleratore e scappa. Parte un inseguimento ad alta tensione per diversi minuti. I fuggitivi non hanno fatto i conti con un incrocio, lo superano nonostante il semaforo fosse rosso. Si schiantano contro un’auto, ma riescono a proseguire la fuga. Nessuno rimane particolarmente ferito. L’inseguimento prosegue verso Rovello Porro.
Fuga a piedi dall’auto rubata a Como: due presi, manca il terzo
La tensione è alle stelle, gli occupanti della Fiat 500 decidono di proseguire a piedi. Si schiantano contro uno spartitraffico in via dei Caduti. Da qui scappano a piedi. Il conducente viene presto fermato dagli agenti della polizia locale di Rovello e Saronno arrivati a sirene spiegate. Un secondo soggetto risultato a bordo dell’auto è stato identificato mentre gli agenti sono sulle tracce del terzo. L’auto è risultata rubata a Como per questo dovranno rispondere di ricettazione a cui si aggiunge la resistenza a pubblico ufficiale. In più, si aggiungeranno le varie violazioni al codice della strada durante l’inseguimento causato dalla fuga tra Saronno e Rovello Porro.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube