
Si apre il sipario oggi sulla 67ma edizione della Fiera primaverile del Bestiame e delle Merci di Origgio, rassegna regionale che ogni anno raccoglie migliaia di partecipanti e visitatori.
A caratterizzarla, come sempre, saranno i concorsi morfologici dei bovini e degli equini, che terranno banco fino a mercoledì prossimo, 25 aprile. Sarà una vetrina per gli operatori economici, che hanno aderito a centinaia.
Gli stand di via Marconi si apriranno alle 12 con gli artisti di strada, mentre alle 18 si terrà un aperitivo con dj-set e alle 21 niente meno che un concerto del Cristoni D’avena gruppo live (cover cartoni animati).
Domani si terrà il primo concorso morfologico per equini; alle 14.30 impazzerà la gimkana western; alle 17 spettacolo equestre; alle 20 Cherry Pie live; alle 22 fuochi d’artificio. Quest’anno sarà presente in fiera lo street food, che il 25 aprile si aggiungerà agli standisti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




