A Rovellasca sono tante le iniziative per aspettare le feste, a partire dalla mostra dei presepi. Nella chiesa di Santa Marta si potranno ammirare i presepi realizzati dai bambini e dagli adulti che hanno partecipato all’iniziativa promossa dalla parrocchia.
Mostra di presepi dei bambini, ma non solo quella
La mostra dei presepi di Rovellasca sarà in esposizione fino al 6 gennaio. Per quel che riguarda invece “Andando per presepi”, la mostra itinerante organizzata anche in questo caso dalla parrocchia, le realizzazioni saranno esposte fino al 6 gennaio. Il giorno dell’Epifania saranno premiati i presepi che hanno ottenuto più voti. Le premiazioni avranno luogo attorno alle 11, al termine della messa. Chi ama pattinare, non si deve perdere l’appuntamento con la pista del ghiaccio allestita al parco Bughè. Sarà aperta fino all’8 gennaio. Chi ha la passione per la lettura, deve tenere presente che la biblioteca riaprirà al 9 gennaio.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




