Il Villaggio Amico di Gerenzano protagonista al Christmas art market 2022 a Milano, i mercatini natalizi in cui sono presenti tante proposte di artigianato e idee regalo natalizie. La comunità sanitaria di Gerenzano aderisce all’appuntamento natalizio in programma dal 9 all’11 dicembre alla Pop house di via San Primo 4, a Milano.
Villaggio Amico di Gerenzano ai mercatini di Natale a Milano
Il Villaggio Amico sarà presente al Christmas art market 2022 a Milano con i suoi lavori artigianali realizzati dagli ospiti della struttura sanitaria: ceramiche realizzate a mano dagli ospiti della Rsa e dal Nucleo Alzhaimer, oltre che dei centri diurni per anziani e disabili del Villaggio Amico. Un riconoscimento importante per il lavoro della struttura gerenzanese, che dimostra come l’impegno fattivo della struttura per il coinvolgimento e il benessere dei suoi ospiti possa anche a portare a prodotti di alta qualità, come quelli ora proposti al mercatino milanese dello shopping natalizio.
Villaggio Amico e i suoi lavori in mostra a Milano
Una conferma che arriva direttamente dalla direttrice generale della struttura Villaggio Amico di Gerenzano, Marina Indino: “Attraverso le creazioni dei nostri speciali artigiani nello spazio espositivo Pop House a Milano, a due passi dal quadrilatero della moda e dalle blasonate vie dello shopping, in un ex concept store oggi dedicato a eventi, sfilate e mostre d’arte contemporanea, per noi significa presentare non un prodotto ma un messaggio. Al grande pubblico mostreremo, attraverso i nostri esclusivi oggetti di design, la cultura della cura, l’arte della condivisione, i colori della vita nelle sue poliedriche manifestazioni e tipicità. Abbiamo scelto di aderire a questa iniziativa, quindi, proprio per condividere questi tre messaggi e i nostri valori di accoglienza, unicità e innovazione, per arrivare al cuore di tutti attraverso le opere d’arte dei nostri ospiti”.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube