Il vicepresidente del Consiglio dei ministri Matteo Salvini a Lazzate nella serata di martedì 25 aprile: l’appuntamento è in piazza nel borgo di Lazzate per un confronto con i candidati della Lega, in vista delle elezioni comunali il 14 e 15 maggio prossimi.
Il ministro Salvini a Lazzate in vista delle elezioni
A Lazzate, il ministro dei Trasporti Matteo Salvini arriva nella serata di martedì 25 aprile per l’incontro pubblico di piazza Giovanni Paolo II: saranno presenti i candidati della lista Lega, che a Lazzate corrono a sostegno del candidato Andrea Monti.
Tre liste e centrodestra diviso: martedì 25 c’è anche Salvini
Saranno tre i candidati sindaco che correranno per l’incarico di primo cittadino a Lazzate alle prossime amministrative del 14 e 15 maggio: per ultima, nei giorni scorsi, è arriva l’ufficialità della lista Lazzate in Movimento del candidato Andrea Fenocchio, che va ad aggiungersi alle due liste del centrodestra: da una parte Lorella Babetto, consigliera comunale d’opposizione uscente con Fratelli d’Italia, dall’altra la Lega con il candidato Andrea Monti, assessore comunale uscente ed ex consigliere regionale. A sostenerlo anche Forza Italia e la neonata formazione civica Amo Lazzate.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube