Serata movimentata a Caronno Pertusella: poco prima delle 18 di oggi 24 novembre, i carabinieri sono stati chiamati per sedare una lite fra ragazzini nel piazzale della stazione Trenord.
Erano coinvolti tutti minorenni, di 12 e 13 anni. Secondo una prima ricostruzione, pare che la lite sia scoppiata inizialmente in stazione a Saronno, per futili motivi, fra un gruppo di cinque ragazze e un coetaneo, che in quel momento si trovava insieme a un altro gruppetto di amiche. Il diverbio si è poi spostato a Caronno, dove le due “fazioni” hanno continuato a litigare nel piazzale dello scalo ferroviario.
Lite a Caronno: toni molto accesi, chiamati i carabinieri
I toni si sono fatti molto accesi e, temendo si degenerasse, qualche testimone ha chiamato le forze dell’ordine. I carabinieri hanno subito calmato i ragazzi e contattato alcuni genitori, essendo tutti minorenni, affinchè venissero a prendere i figli.
Gli attimi di tensione hanno suscitato molta curiosità fra i pendolari e i passanti, che si sono fermati a chiedere che cosa fosse successo.
Manuela Miceli
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




