Segnalazioni di presunti ladri a Caronno Pertusella. Dove, soltanto nei giorni scorsi, le segnalazioni riguardavano la presenza di un finto corriere, che si aggirava nei dintorni delle case in orario serale. Oggi, a Caronno Pertusella tornano ad accendersi i riflettori sul tema della sicurezza, se è vero che nelle ultime ore si sono susseguiti gli appelli alla prudenza e le segnalazioni rispetto a tentativi di furto nelle abitazioni.
Segnalazioni che si moltiplicano: Cesate, Gerenzano, Cusano e Saronno
Le segnalazioni di presunti ladri in azione a Caronno Pertusella riguardano le ultime ore del weekend e l’inizio della nuova settimana. E al centro dell’attenzione torna il problema della sicurezza, particolarmente avvertito dalla popolazione, soprattutto in questo periodo in cui anche le giornate diventano sempre più corte. Un fenomeno che nelle scorse settimane era stato segnalato anche a Cesate e Gerenzano e che negli ultimi giorni ha avuto una sua recrudescenza a Cusano Milanino. Segnalazioni a cui si erano assommati anche i casi di furti nelle auto in sosta verificatisi a Saronno.
A Caronno rubate scarpe spaiate e segnalazioni di sospetti
Ora le segnalazioni tornano a sommarsi in zona Caronno Pertusella, dove quattro individui sarebbero stati individuati in zona via Damiano Chiesa, attorno alle 20 di domenica sera. Quattro persone incappucciate, viste aggirarsi con fare sospetto proprio nella via, nei pressi di una villetta, con tanto di copricapo e mascherina sul volto. Così da rendere pressoché irriconoscibile l’identità. E c’è chi arriva a segnalare la sparizione di scarpe spaiate, riposte sull’uscio di casa dal padrone dell’abitazione. Che si è così ritrovato con una calzatura destra e una sinistra di due modelli diversi, quindi di fatto inservibili.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




