
Malore in pieno centro a Caronno Pertusella. Un anziano stava camminando lungo via Trieste quando, intorno alle 9 di mattina, è caduto rovinosamente a terra sbattendo il viso sull’asfalto. Non è chiaro se si è trattato di un malore oppure, come ipotizzano alcuni testimoni, l’uomo sia inciampato a causa di un grosso chiodo.
In pochi minuti è giunta sul posto la Croce Azzurra e dopo le prime medicazioni, l’uomo è stato portato via in ambulanza per accertamenti.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




