Non bastavano i motorini e le biciclette contromano. Da qualche mese anche a Caronno Pertusella si vedono in giro sempre più monopattini elettrici guidati a folle velocità (quella consentita dal mezzo) e spesso contromano.

“La via Toti è a senso unico, ma ogni giorno sfrecciano motorini, biciclette e monopattini contromano, incuranti del pericolo”, protestano i residenti. Arrivando da via Trieste, svoltando su via Toti non è raro imbattersi in gruppi di ragazzini che a bordo dei loro mezzi, e spesso accompagnati dalla musica alta, imboccano la via contromano, incuranti dei rischi.
C’è anche il problema dell’alta velocità di auto e moto
Ma non solo. Durante la notte, da Bariola a Pertusella e in alcune zone anche di Caronno centro, corrono a forte velocità moto e automobili con marmitte rumorose, svegliando gli abitanti che provano a riposare nonostante il forte caldo tenendo le finestre aperte. La richiesta alle forze dell’ordine è di potenziare in controlli.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Manuela Miceli
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube