Cordoglio e commozione a Caronno Pertusella dove un ragazzino di soli 12 anni è morto in seguito ad una brutta caduta in montagna.
Paolo Fiscato era figlio di Stefano Fiscato, volontario degli Alpini e della Protezione Civile di Caronno Pertusella e di Nicoletta Sinelli, capitana del rione San Grato, due persone conosciutissime e molto stimate in paese.
AGGIORNAMENTO (2 settembre). I funerali di Paolo Fiscato: “Tutte le stelle saranno tue”
La tragedia si è consumata sabato scorso, 20 agosto, sopra Salecchio a Case Francoli, frazione di Premia nella provincia di Verbania Cusio Ossola. La famiglia era in gita, insieme. Paolo, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolato in una scarpata riportando gravi ferite. Sul luogo dell’incidente era intervenuto l’elicottero dei soccorsi e il ragazzino era stato trasferito d’urgenza all’ospedale maggiore di Novara, dove però, dopo una settimana di ricovero, è morto.
Paolo Fiscato 12 anni di Caronno Pertusella morto in montagna
La notizia si è diffusa rapidamente in paese nelle ultime ore, suscitando sconcerto e cordoglio.
Anche il rione San Grato sulla sua pagina Facebook, ha diffuso una nota di vicinanza alla famiglia, insieme ad una foto del giovane scomparso:
“Tutto il San Grato si unisce al dolore della nostra Capitana Nicoletta e del marito Stefano per la scomparsa del piccolo Paolo. Il tuo sorriso sarà sempre nei nostri cuori”.
Sfoglia il notiziario settimanale in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net oppure scaricando la nostra App
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




