Il nubifragio di questa mattina ha provocato disagi anche al passaggio a livello di Cislago, dove la grandine si è accumulata fra le rotaie e nelle corsie di accesso: si sono quindi creati lunghi incolonnamenti in entrambe le direzioni, lungo la via Raffaello.
Pure il parcheggio dei pendolari si è riempito di grandine e ghiaccio, tanto che sembrava innevato: un’immagine che ha sconcertato tutti sulla strada. Giganteschi chicchi di grandine hanno invaso anche i giardini, creando uno strato attorno ai box e sui prati. “E’ venuto giù il mondo, non sembra nemmeno luglio”, è il commento degli abitanti, che hanno scattato fotografie per immortalare l’accaduto.
Disagi si sono registrati in tutto il Saronnese: a Saronno, nel sottopasso di via Primo Maggio, un veicolo è rimasto in trappola nell’acqua.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








