Su segnalazione dei cittadini, la polizia locale ha trovato nel Bosco del Conte a Origgio un’Audi A4 del 2015, completamente carbonizzata. Chiunque sia stato a rubarla, l’ha portata all’interno dell’area boschiva, l’ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco.
Come se non bastasse, qualcuno ha tentato di smontare i copricerchi in lega per appropriarsene, ma ha poi desistito perché in pessimo stato: erano infatti staccati, chiaramente smontati dalla ruota.
Gli agenti stanno cercando di individuare il numero del telaio per risalire al proprietario della vettura. Intanto il Comune ha dovuto sostenere le spese di rimozione del veicolo col carroattrezzi.
Nella stessa zona, in precedenza, erano state abbandonate e incendiate altre due vetture: una Porche Cayenne e una Fiat 500.
Il sospetto è che con questi incendi c’entri qualcosa il mondo della droga, dato che in questa zona dilaga lo spaccio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




