Inauguarata venerdì scorso, la “Fiera primaverile del bestiame e delle merci” di Origgio, la più importante rassegna del Varesotto, entrerà nel vivo questa domenica 21 aprile. Questa mattina si terrà il concorso morfologico degli equini e non mancherà l’ormai tradizionale “battesimo del cavallo” per i bambini, promosso dal Consorzio Cavalli Varese; alle 11 è previsto un concerto della band Academy Parade; alle 14.30 gimkana western, a seguire Pole Bending; alle 21 movimenterà la serata il “Festival Latino-americano” con Studio 17 Dance & Fitness. Mercoledì 24 aprile, alle 21, ci sarà il dj set di Carmine, con special guest Walter Pizzulli (direttamente da Radio M20).
Ottima cucina e musica con Gli Scalmanati
Si potrà cenare con Gli Scalmanati, che hanno in serbo molti concerti: “Abbiamo allestito un programma imperdibile ed eccezionale – assicura Luca Gallelli, mattatore degli eventi d’intrattenimento – Per usufruire della nostra mitica cucina non ci sarà bisogno di prenotare: chi prima arriva, prima potrà sedersi”. Si prevede una notevole affluenza, non solo il 25 aprile ma anche negli altri giorni, richiamando giovani e famiglie.
Il taglio del nastro, venerdì scorso, è stato fatto dal sindaco Evasio Regnicoli alla presenza del suo vice sindaco e assessore alla Fiera Luca Panzeri, di Luca Gallelli, e degli amministratori di Uboldo: il sindaco Luigi Clerici e il suo vice Laura Radrizzani.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




