Seduto in macchina, si è “mostrato” a una donna che andava in bicicletta col figlio. Poi l’ha persino inseguita. E’ accaduto a Origgio, nei pressi della chiesetta della Madonna del Bosco, di primo mattino, quando un’origgese di 47 anni è uscita di casa per sbrigare alcune commissioni. Quasi all’altezza del cimitero, ha attirato la sua attenzione un tizio al volante di una Clio nera, che si toccava le parti intime, spaventando per altro il bambino. Quando l’ha vista fare il percorso inverso, l’ha seguita ma lei è riuscita a seminarlo entrando nella piazza del mercato.
Il precedente c’era stato circa un anno fa: una ragazza di 25 anni, al suo rientro a casa a tarda notte, dopo avere trascorso una serata con gli amici, era stata molestata da un esibizionista che aveva tentato anche di aggredirla.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


