Uno scherzo? Una segnalazione errata? O la fuga di aggressore e aggredito? E’ giallo attorno alla richiesta di un’ambulanza alla centrale operativa delle emergenze per un accoltellamento a Origgio.
Il fatto sarebbe accaduto nel primo pomeriggio di oggi 9 maggio. La segnalazione indicava il ferimento in via Ai Giardini, dove si trova il Parco di Villa Borletti: giunti però sul posto i soccorsi sanitari, non c’era nessuno. “I nostri agenti sono andati sul luogo indicato senza trovare nessun ferito – riferisce il comandante della polizia locale Alfredo Pontiggia – Stiamo controllando la videosorveglianza per accertare se sia effettivamente successo quanto segnalato”.
A breve dovrebbero esserci novità.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




