Francesco Meazza, 25 anni, di Origgio, è morto all’alba di questa mattina 6 novembre in un tragico incidente sulla Statale 336 della Malpensa. Era andato in discoteca con gli amici con la sua auto, ma per ragioni ancora sconosciute si era allontanato a piedi dopo le 5.
Il giovane stava camminando sulla Superstrada che da Busto Arsizio porta a Malpensa quando è stato travolto da una vettura con a bordo due ragazzi. Chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica del 118, ma non c’è stato niente da fare: Francesco non ce l’ha fatta, malgrado i soccorritori ce l’abbiamo messa tutta per rianimarlo. La Polstrada ha eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze per definire la dinamica del sinistro mortale.
Il giallo dell’auto lasciata altrove per camminare sulla superstrada
Si sta indagando sul perché il giovane andasse a piedi sulla superstrada e come mai non guidasse la sua auto, ritrovata in un altro luogo.
Francesco, che si era laureato da poco in ingegneria e già lavorava, lascia i genitori e una sorella.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






