Passaggio a livello danneggiato a Cislago. E’ successo poco dopo le 14,30 di questo pomeriggio ed è per questo motivo che i treni tra Varese e Saronno stanno subendo ritardi e rallentamenti.
Nonostante il semaforo rosso e il segnalatore acustico attivo, un automobilista ha tentato di superare il passaggio a livello in movimento danneggiandolo. Il primo treno a dover rallentare la propria corsa con una sosta prolungata nella vicina stazione di Cislago è il regionale 12047 partito da Milano Cadorna e diretto a Varese.
Sul posto sono intervenuti i tecnici di Ferrovienord e la Polizia Locale per ripristinare nel più breve tempo possibile le barriere danneggiate. Inevitabilmente altri convogli della direttrice stanno subendo rallentamenti nel tratto tra Saronno e Varese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




