I Carabinieri di Lomazzo, Compagnia di Cantù, hanno arrestato nelle scorse ore un 29enne ucraino residente a Saronno con l’accusa di essere il responsabile di una rapina a mano armata.
I militare hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Como nei confronti di K.D., 29 enne, residente in Saronno, per il reato di rapina a mano armata aggravata in concorso compiuta il 1 novembre 2019.
Quel giorno l’uomo, entrò nella farmacia Borasi di Cadorago e, dopo aver estratto una bottiglia rotta, mediante minacce, effettuata la rapina ai danni del dipendente della struttura facendosi consegnare del collirio, fuggendo poi a piedi.
Attraverso le indagini, i carabinieri sono risaliti al possibile autore del reato.
L’Autorità Giudiziaria, valutando le risultanze delle indagini ha emesso provvedimento restrittivo, eseguito dai carabinieri di Lomazzo che hanno arrestato l’uomo, condotto poi nel carcere di Busto Arsizio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




