Un 39enne di Caronno pertusella è finito nei guai per un furto d’auto di cui è stato riconosciuto responsabile: ci è voluto, per fortuna, poco tempo perché il veicolo fosse recuperato e restituito grazie a un testimone.
A lanciare l’allarme ai carabinieri della sezione Radiomobile di Desio è stato il proprietario, che non ha più trovato la vettura dove l’aveva parcheggiata. “Mi trovo a Meda: mi hanno rubato la macchina, una Fiat Cinquecento”, ha avvisato al telefono. Diramato immediatamente l’avviso di ricerca, i militari hanno cominciato a battere palmo a palmo il territorio. Fino a quando c’è stata la svolta grazie a un uomo di Cesano Maderno, che ha raccontato di avere visto alcuni individui armeggiare in modo sospetto attorno a una vettura che corrispondeva perfettamente alla descrizione.
La Radiomobile è quindi riuscita a trovare l’utilitaria a Desio, guidata dal 39enne di Caronno Pertusella che se ne andava bellamente in giro come fosse la sua macchina. Per lui è scattato l’arresto: dovrà rispondere di furto. La Cinquecento è stata restituita al legittimo proprietario.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube