Ancora violenza in stazione a Saronno: un ragazzo di 20 anni è stato ricoverato in codice giallo per una profonda ferita alla testa pare a causa di una bottigliata inferta durante una lite.
L’ennesimo episodio di violenza dopo la clamorosa denuncia di Striscia la Notizia.
L’episodio risale al pomeriggio di ieri, giovedì 30 maggio, poco dopo le 18,15. E’ successo all’interno della stazione ferroviaria di Saronno Centro, nei pressi della banchina d’attesa dei treni della linea S3 per Lodi. Secondo alcune testimonianze, sarebbe scoppiata una violenta lite tra stranieri. Uno dei contendenti avrebbe raccolto una bottiglia di vetro e, dopo averla spezzata, l’ha utilizzata come arma nei confronti dell’altro.
Violenta lite tra stranieri in stazione a Saronno, 20enne in ospedale ferito con una bottiglia
Dopo le chiamate al 112, Areu ha attivato l’intervento per una possibile ferita da arma bianca. Si pensava ad un coltello. Una volta giunti sul posto i soccorritori hanno medicato a lungo il giovane ferito, prima di disporre il trasferimento in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto erano presenti un’ambulanza e l’auto medica, oltre a carabinieri e Polizia locale.
Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza all’interno o nei paraggi della stazione ferroviaria di Saronno dove il clima di insicurezza preoccupa sempre di più i pendolari ma anche i residenti della zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




