
Mercoledì 2 giugno alle ore 16. 00 da Villa Gianetti di Via Roma a Saronno, parte la festosa biciclettata per festeggiare la Giornata Mondiale della Bicicletta. L’iniziativa BikeItaliaDay sostenuta da Fiab Saronno e Legambiente Saronno è libera e gratuita e adatta ad adulti e a bambini accompagnati.
Pedaleremo in un semplice percorso ad anello di circa 10 chilometri nelle vie della città, toccando tre punti chiave di Saronno. In queste tappe ci verranno raccontati lo stato dell’arte e gli sviluppi dei progetti e delle trasformazioni in corso in città.
Percorso Bikeitalia Day Saronno, 2 giugno
Partenza: Villa Gianetti
Tappa 1: Ex Isotta Fraschini e il Progetto Vivaio Saronno
Tappa 2 : La Cascina delle Vigne, porta di accesso al Parco Lura
Tappa 3: Ex ferrovia Saronno – Seregno: La Greenway di Saronno
Arrivo: Villa Gianetti
I promotori dell’iniziativa invitano tutti a partecipare in sella alla propria bicicletta mercoledì 2 giugno alle ore 16.
L’evento si terrà nel rispetto delle normative anti Covid19. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a partecipanti, terzi e/o cose che dovessero verificarsi nel corso dell’escursione. I partecipanti sono invitati a rispettare scrupolosamente le prescrizioni del Codice della Strada.
Per info: Marinella mari.ce@libero.it
Pagina Facebook: Bikeitalia Day Saronno
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




