Ad 8 ore dai furti messi a segno in centro città i carabinieri di Saronno hanno trovato il motorino usato da due persone per rubare lo zainetto ed una borsa dalle biciclette di un 19enne e di una 49enne. I colpi sono stati realizzati intorno alle 18 in via Dante e in via Parini: in entrambi i casi due ragazzi su un motorino nero hanno affiancato le biciclette e preso le borse dal cestino o dal portapacchi posteriore. Entrambe le vittime hanno subito sporto denuncia fornendo una descrizione del mezzo e dell'abbigliamento dei due ladri. I militari hanno posizionato dei posti di blocco e verso le due hanno intercettato il motorino usato per i due colpi. E' stata fermata una delle due persone che erano a bordo un marocchino 21enne che dovrà rispondere di ricettazione visto che il ciclomotore era rubato.
Ulteriori approfondimenti sul numero de "il notiziario" in edicola venerdì 8 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


