Alla vista dei carabinieri impegnati in un servizio di controllo antispaccio ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e arrestato.
Nel corso del pomeriggio di mercoledì i carabinieri stazione di Lomazzo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, G.R., cittadino tunisino classe 1990, irregolare sul territorio dello Stato, in Italia senza fissa dimora, responsabile dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione giunge quale naturale conseguenza di una pervicace attività di monitoraggio delle aree boschive, dispiegata attraverso numerosi sopralluoghi e servizi di appostamento.
Il notevole quantitativo di risorse impiegate per la repressione del fenomeno ha fatto sì che il soggetto, dedito alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti, non avesse vie di scampo.
Intercettato sulla via Manzoni di Rovello Porro, via adiacente l’area boschiva, G.R., alla vista dei militari, si è dato dapprima alla fuga ma in seguito è stato bloccato ed immobilizzato.
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish, mentre ulteriori 300 grammi dello stesso tipo di narcotico sono stati rinvenuti occultati tra i cespugli, il tutto sottoposto a sequestro penale.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale “Bassone” di Como in attesa di giudizio di convalida.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





