Incidente nel sottopasso a Rovello Porro, scontro tra due vetture con persone incastrate negli abitacoli, 3 feriti.
Emergenza oggi, domenica 6 luglio, poco dopo le 13, a Rovello Porro, nel sottopasso di via Dante e via Vittorio Veneto sulla Sp 30, dove si sono scontrate due vetture.
Incidente nel sottopasso di Rovello Porro, scende l’elicottero
Tre ambulanze, auto medica, elicottero di Areu e squadre dei Vigili del fuoco da Lomazzo, Como e Appiano Gentile, hanno portato i soccorsi ai feriti. Sul posto anche pattuglie di Carabinieri del comando di Cantù per i rilievi.
Per estrarre le persone intrappolate tra le lamiere contorte delle auto è stato necessario l’utilizzo di cesoie e divaricatori con catene da parte dei Vigili del fuoco che hanno anche tagliato portiere e parabrezza.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire le difficili operazioni di soccorso.
Tre le persone rimaste ferite, un uomo di 70 anni, una donna di 66 anni e un uomo di 47 anni, trasportati negli ospedali di Legnano e Como Sant’Anna.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




