Scontro tra due ciclisti nel sottopasso, interviene l’elicottero a Rovello Porro.
Grave quanto curioso incidente stradale questa mattina a Rovello Porro. Pochi minuti prima delle 11, ue ciclisti si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso della linea ferroviaria Saronno-Como.
Incidente a Rovello Porro, due ciclisti si sono scontrati nel sottopasso, uno in codice rosso
E’ intervenuto anche l’elisoccorso oltre, ad ambulanze e auto medica, per portare soccorso ai due ciclisti feriti nello scontro all’interno del sottopasso di via Vittorio Veneto.
Il più grave dei due, un uomo di 60 anni, ha riportato un trauma cranico e al volto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese con l’elicottero.
L’altra coinvolta, una donna di 64 anni, ha subito un trauma cranico e una lesione a un arto inferiore. Le sue condizioni erano decisamente meno preoccupanti ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




