I carabinieri di Solaro hanno arrestato in strada, dopo inseguimento e colluttazione un uomo su cui pendeva un ordine di cattura per alcuni anni di condanna da scontare in carcere.
E’ successo l’altro giorno, quando durante un normale giro di pattuglia, i carabinieri hanno avvistato nella periferia di Solaro il soggetto, 25enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine e si sono avvicinati con l’intento di effettuare un controllo. Alla vista dei militari, l’uomo tentava di fuggire a piedi.
Il fuggitivo veniva però prontamente raggiunto dai carabinieri e nasceva una colluttazione con i militari. Alla fine, grazie all’uso dello spray al peperoncino, il soggetto veniva immobilizzato e tratto in arresto per l’ordine di cattura pendente a cui si aggiunge la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Il soggetto già in precedenza era stato tratto in arresto per spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





